/ PER LE ISTITUZIONI.

Settimana della Sociologia.

per: UNIVERSITÀ CATTOLICA.

La Sociologia italiana propone anche quest’anno un’intera settimana di eventi, dal 14 al 20 ottobre 2019, in cui viene presentato al pubblico il suo patrimonio di analisi e di ricerca, prodotto dai docenti dei diversi Atenei italiani, riuniti nella Conferenza Interdipartimentale di Sociologia.
Punto di forza della Settimana della Sociologia è il website all’interno del quale poter facilmente consultare e condividere gli eventi organizzati dai diversi Dipartimenti, importanti iniziative rivolti a un pubblico (tendenzialmente) non accademico sui temi sui quali essi hanno sviluppato maggiormente le proprie analisi e le proprie ricerche. Per raggiungere i diversi tipi di pubblico e promuovere conversazioni in rete, il progetto di comunicazione utilizza una strategia crossmediale basata sui diversi tipi di media con l’obiettivo di coinvolgere e influenzare i diversi target al fine di adottare specifiche pratiche o sostenere determinati comportamenti. I dati raccolti sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Settimana della Sociologia

 

SHARE

CATEGORIE

  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media
  • Graphic design
  • Web design
  • Motion Graphics
  • Editorial design
  • Photography
  • Video
  • Monitoring and Evaluation
  • Report

/ PER LE ISTITUZIONI.

Settimana della Sociologia.

per: UNIVERSITÀ CATTOLICA.

La Sociologia italiana propone anche quest’anno un’intera settimana di eventi, dal 14 al 20 ottobre 2019, in cui viene presentato al pubblico il suo patrimonio di analisi e di ricerca, prodotto dai docenti dei diversi Atenei italiani, riuniti nella Conferenza Interdipartimentale di Sociologia.
Punto di forza della Settimana della Sociologia è il website all’interno del quale poter facilmente consultare e condividere gli eventi organizzati dai diversi Dipartimenti, importanti iniziative rivolti a un pubblico (tendenzialmente) non accademico sui temi sui quali essi hanno sviluppato maggiormente le proprie analisi e le proprie ricerche. Per raggiungere i diversi tipi di pubblico e promuovere conversazioni in rete, il progetto di comunicazione utilizza una strategia crossmediale basata sui diversi tipi di media con l’obiettivo di coinvolgere e influenzare i diversi target al fine di adottare specifiche pratiche o sostenere determinati comportamenti. I dati raccolti sono stati utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Settimana della Sociologia

SHARE

CATEGORIE

  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media
  • Graphic design
  • Web design
  • Motion Graphics
  • Editorial design
  • Photography
  • Video
  • Monitoring and Evaluation
  • Report