/ PER LE PROFESSIONI.

Un ideale di equilibrio in architettura.

per: SCANNELLA ARCHITECTS.

Scannella Architects è una società che si avvale di un team di architetti e ingegneri specializzati, possiede una solida esperienza nella progettazione con particolare attenzione alle tematiche architettoniche, urbane, del paesaggio, interior design, restauro. L’obiettivo generale del progetto è stato riorganizzare, promuovere e proporre idee e soluzioni nuove per comunicare progetti di architettura, sin dai primi schizzi. Il piano di lavoro, basato sul concept “Un ideale di equilibrio”, è stato strutturato a partire dall’ideazione del logo; la progettazione della corporate identity; la realizzazione del website che raccontasse i progetti di architettura attraverso immagini, parole e video; la pianificazione delle attività, il giornalismo, la radio e la formazione; la partecipazione a convegni, seminari e concorsi; la gestione social media; il lancio web; l’organizzazione di eventi nazionali e internazionali. Un piano articolato e reso possibile grazie al team creativo composto da art director, web design, fotografi e videomaker.
Un percorso indirizzato alla ricerca di nuove chiavi creative capaci di stimolare continuamente il target di riferimento.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Scannella

SHARE

CATEGORIE

  • Product managment
  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media
  • Email marketing
  • Graphic design
  • Web design
  • Editorial design
  • Photography
  • Video
  • Competition
  • Event
  • Monitoring and Evaluation
  • Report

/ PER LE PROFESSIONI.

Un ideale di equilibrio in architettura.

per: SCANNELLA ARCHITECTS.

Scannella Architects è una società che si avvale di un team di architetti e ingegneri specializzati, possiede una solida esperienza nella progettazione con particolare attenzione alle tematiche architettoniche, urbane, del paesaggio, interior design, restauro. L’obiettivo generale del progetto è stato riorganizzare, promuovere e proporre idee e soluzioni nuove per comunicare progetti di architettura, sin dai primi schizzi. Il piano di lavoro, basato sul concept “Un ideale di equilibrio”, è stato strutturato a partire dall’ideazione del logo; la progettazione della corporate identity; la realizzazione del website che raccontasse i progetti di architettura attraverso immagini, parole e video; la pianificazione delle attività, il giornalismo, la radio e la formazione; la partecipazione a convegni, seminari e concorsi; la gestione social media; il lancio web; l’organizzazione di eventi nazionali e internazionali. Un piano articolato e reso possibile grazie al team creativo composto da art director, web design, fotografi e videomaker.
Un percorso indirizzato alla ricerca di nuove chiavi creative capaci di stimolare continuamente il target di riferimento.
Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Scannella 

SHARE

CATEGORIE

  • Product managment
  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media
  • Email marketing
  • Graphic design
  • Web design
  • Editorial design
  • Photography
  • Video
  • Competition
  • Event
  • Monitoring and Evaluation
  • Report