/ PER LE AZIENDE.

Brand identity tra design, arte e libri.

per: GAP.

Gap è un design store, uno studio per l’arredamento, ma è anche un generatore d’arte e cultura attento alle novità, ai nuovi linguaggi e a tutto quanto significa esplorare il design nei suoi diversi contenuti, compresi i più innovativi e sperimentali.
Il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dall’ideazione del naming e la giusta personalità per comunicare con forza uno spazio in cui il design è protagonista, un nome che potesse essere il punto di riferimento per tipologie differenti di target.
Dopo la progettazione del logo ombrello “Gap” -Gap studio, Gap arte, Gap libri-, il piano di lavoro ha previsto l’ideazione del website, la progettazione della corporate identity, la creazione dell’immagine digitale coerente, il lancio web, la gestione social media, la pianificazione di visite aziendali, corsi di aggiornamento e l’organizzazione di eventi interni ed esterni. Fare in modo che ogni strumento e azione aggiungesse qualcosa per un risultato unico: una comunicazione integrata e strutturata, resa possibile grazie al team creativo, con lo scopo di rafforzare il valore del marchio e quello dei prodotti. Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Gap

SHARE

CATEGORIE

  • Product managment
  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media

/ PER LE AZIENDE.

Brand identity tra design, arte e libri.

per: GAP.

Gap è un design store, uno studio per l’arredamento, ma è anche un generatore d’arte e cultura attento alle novità, ai nuovi linguaggi e a tutto quanto significa esplorare il design nei suoi diversi contenuti, compresi i più innovativi e sperimentali.
Il progetto di comunicazione è stato sviluppato a partire dall’ideazione del naming e la giusta personalità per comunicare con forza uno spazio in cui il design è protagonista, un nome che potesse essere il punto di riferimento per tipologie differenti di target.
Dopo la progettazione del logo ombrello “Gap” -Gap studio, Gap arte, Gap libri-, il piano di lavoro ha previsto l’ideazione del website, la progettazione della corporate identity, la creazione dell’immagine digitale coerente, il lancio web, la gestione social media, la pianificazione di visite aziendali, corsi di aggiornamento e l’organizzazione di eventi interni ed esterni. Fare in modo che ogni strumento e azione aggiungesse qualcosa per un risultato unico: una comunicazione integrata e strutturata, resa possibile grazie al team creativo, con lo scopo di rafforzare il valore del marchio e quello dei prodotti. Il monitoraggio e la valutazione dei dati raccolti attraverso gli strumenti e le azioni di comunicazione sono periodicamente utilizzati per un’analisi dettagliata dell’efficienza e dell’efficacia della strategia di comunicazione adottata.

Gap

SHARE

CATEGORIE

  • Product managment
  • Strategy
  • Media planning
  • Copy
  • Content managment
  • Social media
  • Email marketing
  • Branding
  • Graphic Design
  • Web Design
  • Motion Graphics
  • Event
  • Ufficio stampa
  • Monitoring and Evaluation
  • Report